In Evidenza

 

 

Da questa sezione potrai scaricare mimi e scenette cristiane che hanno lo scopo di trasmettere verità profonde ed essenziali attraverso delle rappresentazioni.
I mimi sono completi di basi musicali.
 
Titolo: Dio ci ha dato mani
Genere: Evangelistico.
La Bibbia ci dice che Dio fece l’uomo giusto, ma che l’uomo cercò molte perversioni. Nel mimo “Dio ci ha dato mani” possiamo vedere la grandezza dell’amore di Dio, che nonostante l’uomo tramite il peccato abbia distrutto il proposito di Dio buono e perfetto, Dio non rigettò l’uomo, ma nella sua grande misericordia inviò Gesù Cristo, la risposta per riscattare l’uomo dal peccato.
 
Titolo: Cristo Potenza che libera
Genere: Evangelistico
in questo mimo vedremo come spesso le vicissitudini e gli affanni della vita ci portano ad allontanarci da quella che è la volontà di Dio per la nostra vita. Ma Dio ha mostra il suo grande amore verso di noi proprio in questo:che mentre eravamo ancora nel peccato, Cristo ha dato la sua vita per noi per guarire e per liberare.
 
Titolo: Il Pozzo
Genere: Crescita Cristiana
Quali sono le cose che influenzano maggiormente la nostra vita? Quello che mangiamo e beviamo o quello che entra nel nostro cuore attraverso i nostri occhi e le nostre orecchie? Proverbi 4:23 dice Custodisci il tuo cuore più d'ogni altra cosa, poiché da esso procedono le sorgenti della vita. Nell’opera “il Pozzo” vedremo come influiscono le cose del mondo nella condizione spirituale del nostro cuore.
 
Titolo: L'extraterrestre
Genere: Evangelistico
Una scenetta ricca di comicità, ma che attraverso le parole di un extraterrestre venuto in visita sulla terra ci mostra quanto poco consideriamo la figura di Gesù nella nostra storia e nella nostra vita.
 
Titolo: Il reporter
Genere: Evangelistico
In questa opera potremo trovare una serie di interventi che mostrano le differenti opinioni che esistono nel mondo sulla persona di Gesù Cristo. Nel finale c’è una sfida per tutti noi per valutare chi sia realmente Gesù Cristo.
 
Titolo: Il vero amore
Genere: Evangelistico
Che cos’è il vero amore? Qual è la dimostrazione più grande di questo amore? Come possiamo amare veramente? Scopriremo in questo mimo la dimostrazione autentica del vero amore posto nel cuore dell’uomo da Dio.
 
Titolo: Le pecore e le capre
Genere: Crescita Cristiana
È molto facile dire con la bocca che Gesù è il nostro Signore, però sono le opere o “i frutti” quelli che ci distinguono come veri figli di Dio. Quali sono le opere dei Suoi figli? Anche se queste opere non sono la ragione della nostra entrata nel cielo, però indicano che abbiamo accettato Gesù come nostro Signore e adesso scegliamo di fare la Sua volontà e non la nostra.